Lo scopo del presente documento è fornire indirizzi operativi ai soggetti incaricati di svolgere le funzioni di Mobility Manager d’Area per supportarli nell’attuazione dei compiti loro assegnati dal Decreto del Ministro della transizione ecologica (attuale Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica), di concerto con il Ministro delle infrastrutture e della mobilita sostenibili (attuale Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti) del 12 maggio 2021, n. 179.
Il documento è diviso in tre parti: nella prima parte è richiamato il contesto di riferimento e descritti i requisiti dei mobility manager di area, la seconda parte è dedicata agli aspetti relativi alla nomina della figura ed alla sua collocazione organizzativa all’interno dell’Ente di riferimento e la terza parte, infine, descrive nel dettaglio le attività da svolgere.


https://www.mit.gov.it/documentazione/indirizzi-operativi-per-le-attivita-dei-mobility-manager-darea

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.
maggiori informazioni