La pianificazione dei trasporti e la progettazione di infrastrutture sono le nostre attività principali: mettiamo a disposizione le nostre competenze per l’elaborazione di piani alle diverse scale territoriali (Piani dei Trasporti, Piani di Bacino del Trasporto Pubblico Locale, Piani del Traffico e della Viabilità Extraurbana, Piani Regolatori Generali, Piani Urbani della Mobilità Sostenibile, Piani Generali del Traffico Urbano, Piani del Trasporto Pubblico Urbano, ottimizzazione di reti di Trasporto Pubblico), per realizzare studi di fattibilità per infrastrutture, analisi ambientali, studio degli impatti territoriali connessi alla progettazione, analisi dei fattori economici per la successiva gestione e manutenzione.

PRIT Abruzzo 2035: come raggiungere gli obiettivi europei a scala locale

Aggiornamento del Piano Regionale Integrato dei Trasporti (PRIT) ai sensi del combinato disposto degli artt. 9 della L.R. n. 152/1998 e 6-bis della L.R. n. 18/1983 ed in ottemperanza al soddisfacimento delle “condizioni abilitanti” di cui al Regolamento (UE) 2021/1060 Decisione sulle osservazioni e approvazione del Piano Regionale Integrato dei Trasporti (PRIT 2035)

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.
maggiori informazioni